Meneghello autofficina riparazione auto storiche

Classiche

Roberto e Francesco Meneghello continuano la tradizione iniziata da papà Aristide prendendosi cura delle auto classiche, in particolar modo le Alfa Romeo che in officina non mancano mai. Il nostro lavoro è il frutto di una lunga esperienza maturata negli anni.

Passione e cura

 
Il restauro di auto classiche è un lavoro di pazienza e attenzione al dettaglio, sia per quanto concerne la parte meccanica che la parte elettrica. Non possiamo trascurare alcun particolare.
 
Il risultato finale è nuovo splendore ad autentici capolavori di tecnica e stile, nel pieno rispetto dello stato originale della vettura.
 

Come lavoriamo

Le auto classiche nella nostra autofficina ricevono innanzitutto, un’ispezione generale con l’obbiettivo di formulare una valutazione sul reale stato dell’esemplare, con particolare attenzione alle condizioni di originalità. 

Il tutto viene accompagnato da una ricerca storica, usando documentazione dell’epoca, per verificare la corrispondenza dei lavori all’originalità. Nulla è lasciato al caso.

“Perché per noi Alfa Romeo è un modo di vivere, un modo particolare di concepire un veicolo a motore.”

Come disse l’ingegnere Orazio Satta Puliga.

Seguici su Facebook!

Abbiamo clienti che usano quotidianamente auto di 40 o 50 anni, come le mitiche 500. Se chiediamo loro il perché non la cambiano, ci rispondono che la macchina funziona, e non c’è motivo di sostituirla. E noi seguiamo i nostri clienti con la stessa passione da più di 50 anni.

Passa a trovarci

Siamo a 5 minuti dall’uscita di Dueville, autostrada A31 Valdastico.

Orari

Dal lunedì al venerdì
8:00 - 12:00 | 14:00 - 18:30
Chiuso il sabato

Dove siamo

Via Chiesa 135
Monticello Conte Otto